L' AZIENDA
La ASSO RACING TORINO è da 30 Anni un' Azienda Leader nella Divisione degli Impianti di Scarico Sportivi per Auto e Moto.
La nostra Azienda, Commercializza, Costruisce, Installa, Ripara e Modifica tutta la Gamma degli Impianti di Scarico Completi e Silenziatori Omologati CEE ad uso Stradale e Gruppo A / N non provvisti di Omologazione CEE per uso Esclusivamente Sportivo.
QUALITA', CONOSCENZE TECNICO / COSTRUTTIVE E FUNZIONALI, ESPERIENZA E UNA ELEVATISSIMA PROFESSIONALITA' sono i requisiti che pongono la nostra Azienda ai Vertici della Categoria.
Siamo inoltre Rivenditori e Installatori Ufficiali e Autorizzati del prestigioso Marchio AKRAPOVIC.
Servizio Spedizioni Italia e Estero.
ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO:
- Lunedì - Venerdì: 8,30 / 19,30
- Sabato Mattina: 8,30- 12,30
- Sabato Pomeriggio solo su Prenotazione.
contatti Linea Aziendale
- 338.9326496 - Titolare
DESCRIZIONE:
Il nostro SLIP-ON sportivo e leggero offre un ottimo equilibrio tra prezzo e prestazioni e rappresenta il primo passo nel processo di sostituzione del sistema di scarico. Il manicotto esterno è realizzato in titanio mentre i collettori sono in fibra di carbonio, dando un particolare tocco hi-tech al nostro sistema SLIP-ON e riducendo il peso di 3,99 kg. Il sistema è omologato CE con db-killer rimovibili.
PERFORMANCE:
Misurazioni del sistema SLIP-ON Akrapovic con omologazione CE sulla KAWASAKI ER-6N (senza db-killer):â€?Potenza e Coppia: La modifica allo scarico con il nostro sistema SLIP-ON SP garantisce un miglior aumento di prestazioni, con un massiccio incremento fino 72 HP a 8900 rpm sulla ruota posteriore. Tutta questa potenza non è disponibile solo ad elevato regime: il sistema mostra le sue qualità già a partire dai 2000 rpm fino a tutta la gamma dei giri. Il massimo aumento della potenza tra il sistema Akrapovic e quello di serie è di 7 HP a 5440 rpm. Inoltre la coppia è sostanzialmente più elevata nella zona dei 3000 rpm e nella parte centrale della gamma dei giri.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.