Comune:Marsala (TP)
Locali:5
Superficie:108 mq
Immersa nella riserva naturale dello Stagnone, rinomata per le sue saline con i mulini a vento e dimora dei fenicotteri rosa, la casa gode di una posizione ideale per gli amanti del
kitesurf, del windsurf, del mare e non solo.
La "Casa dello Stagnone" dista meno di 100 passi da uno dei migliori spot d'Europa, recentemente teatro del campionato mondiale di kitesurf (PKRA) e "palestra" di numerosi atleti italiani ed internazionali.
La struttura si trova a soli 5 minuti dlido di San Teodoro dove sono presenti spiagge attrezzate ed un porticciolo turistico dov'è possibile prendere a noleggio piccole imbarcazioni per raggiungere facilmente le vicine isole Egadi (Favignana, Levanzo e Marettimo).
In un quarto d'ora potrete raggiungere il centro di Marsala, città del vino, ed in meno di mezz'ora il centro di Trapani.
Nei dintorni, a pochi chilometri: Borgo medievale di Erice, Tempio di Segesta (dov'è presente anche una struttura termale), San Vito lo Capo, Riserva naturale dello Zingaro, Parco Archeologico di Selinunte.
La casa è composta piano terra da una cucina, un soggiorno ed un bagno; primo piano si trovano due camere da letto matrimoniali, una camera singola ed un bagno. Inoltre è dotata di un giardino recintato ed attrezzato con barbecue.
Nella zona sono presenti supermercati, bar, pizzerie e farmacie
Raggiungerci è estremamente facile in quanto la Casa dello Stagnone si trova a 10 minuti dall'aeroporto di Trapani- Birgi "Vincenzo Florio" e circa a 50 minuti dall'aeroporto internazionale di Palermo "Falcone e Borsellino".
Per informazioni:
Alessia
3801328926
[email protected] No agenzie, no telemarketing!