Tipologia : Accessori
Stola in color verde cangiante, con nuances fuxsia e decorata con paillettes e perline.
La stola non è mai stata usata ed è intatta.
La stola è stata acquistata in un ottimo negozio, e se lo si desidera, la si può abbinare ad una deliziosa borsa (indossabile a pochette o a tracolla), dello stesso tessuto e colore della stola.
La stola, la vendo a E 40.
La stola é splendida, perché é avvolgente e morbida.
La stola possiede dei fili sottili metallici, che consentono di utilizzarla in tanti modi, in quanto il tessuto si modella a seconda di come lo si desidera.
Grazie al tipo di tessuto, la stola si presta a vari utilizzi e tutti davvero glamour.
Le misure della stola :
Larghezza 50 cm
Lunghezza 180 cm
La stola, grazie anche alle sue misure, consente di essere adoperata come scialle, come stola annodata sul davanti, come sciarpa, come foulard, come copricapo.
La stola, grazie ai suoi tanti utilizzi e colori, è perfetta per essere usata in ogni stagione.
Dalle foto, la stola sembrerebbe più trasparente e sottile, di quanto invece non sia.
Il tessuto della stola, ha infatti una consistenza non trasparente (come invece sembrerebbe dalla foto).
Le foto fanno evincere le screziature verdi e fuxsia che la stola possiede e che a seconda di come la si guarda, cambia colore e rende ancora più particolare la stola medesima.
La stola, se usata insieme alla borsa (indossabile a pochette o a tracolla), diventa un abbinamento molto elegante, per impreziosire il proprio look o per valorizzarlo, restando ovviamente libere di indossare la stola o la borsa anche separatamente.
La borsa (indossabile a pochette o a tracolla), se interessati, la vendo a E 40 (vedere apposito annuncio â€| presente tra i miei annunci di vendita).
La stola, è ideale anche come regalistica.
Le spese di spedizione sono a parte (pari a E 10 con Pacco Ordinario e Tracciabile delle Poste Italiane).
Vedi altri miei annunci ... tutti molto interessanti e firmati !
P.S. Se non dovessi rispondere al cellulare in WhatsApp che spesso non mi funziona), scrivetemi sempre al mio indirizzo di posta elettronica.
Io rispondo quanto prima, sempre e a tutti.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.