Tipologia : Commessi/Cassieri
Contratto : Temporaneo
Il nostro cliente è un importante marchio della moda internazionale. Per il punto vendita sito presso il centro commerciale I Gigli di Firenze, ci ha incaricato di selezionare una figura di:
STORE MANAGER ASSISTANT - C.C. I GIGLI (FI)
La risorsa affiancherà lo Store Manager nella gestione del negozio e prenderà le sue veci in sua assenza. Nello specifico avrà le seguenti responsabilità:
- Verificare che il team applichi le tecniche di vendita e di assistenza al cliente trasmesse dallo Store Manager/Azienda
- Occuparsi dell'accoglienza, dell'assistenza e fidelizzazione del cliente nel processo di vendita
- Compilare i report giornalieri, settimanali e mensili
- Pianificare gli orari settimanali del personale per garantire la copertura del punto vendita
- Gestire la contabilità generale del negozio (versamenti, petty cash, incassi, fatturazione clienti, ecc.) e gli aspetti di amministrazione del personale (es. compilazione presenze, invio documenti a HR e al consulente del lavoro, ecc.)
- Contribuire al raggiungimento, analisi ed interpretazione dei KPI's
- Gestire gli ordini (es. carico/scarico merce, movimentazione merce tra negozi, ordini cancelleria), stock take (inventario)
- Analizzare gli Stock presenti nel proprio negozio e le necessità di riassortimento, in condivisione con lo Store Manager.
- Applicare le tecniche di Visual Merchandising in store in accordo con le linee guida aziendali
- Fornire feedback allo Store Manager in relazioni ad eventuali modifiche, migliorie, ecc. da apportare al punto vendita
- Primo screening delle candidature da curriculum da presentare allo Store Manager e partecipazione, in affiancamento ad esso, alle interviste per la selezione di profili di vendita e magazzino
- Fornire feedback allo Store Manager sulla corretta applicazione ed osservanza delle procedure e disposizioni aziendali da parte del team (es. gestione dello stock, taccheggiamento, sicurezza, codice di condotta, loss prevention, ecc.)
- Raccogliere i feedback e le proposte del team e trasmetterli allo Store Manager per valutare i margini di intervento relativamente alle questioni sollevate
- Fornire feedback sul prodotto e sul personale allo Store Manager
- Monitorare e analizzare i competitors e il mercato locale
- Intrattenere rapporti con la Direzione del centro commerciale/outlet, con il personale della sede e con i fornitori di servizi
Siamo alla ricerca di candidati che abbiano maturato una pregressa esperienza come vice responsabile o come supervisor presso negozi di abbigliamento casual. Completano il profilo conoscenza molto buona della lingua inglese, attenzione al cliente e doti organizzative.
Si offre inserimento iniziale a tempo determinato di 1 anno finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato, retribuzione fissa + variabile e ticket, inquadramento 3° livello ccnl commercio.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.