Prezzo:58.000 €
Comune:Torino (TO)
Tipologia:Negozio
Locali:2
Superficie:40 mq
Si propone in vendita nella borgata storica di Torino, piccola bottega d'altri tempi rinomata e centralissima a due passi da Piazza Castello.
Il negozio risale agli anni '60 e l'attività avviata da più di un ventennio è diventata un punto di riferimento per quanto riguarda sia la riparazione di scarpe e borse (non più praticata da pochi anni) sia per la vendita di prodotti, con il più completo assortimento di articoli per la cura delle scarpe, di minuterie metalliche, pellami e tanto altro.
Il negozio vanta una doppia esposizione sulla via e mantiene tutt'ora gli arredi originali. E' composto da un primo locale con ampio bancone a ferro di cavallo, scaffalature a cassetti e vetrine interne e da un secondo locale adibito a laboratorio.
Le due serrande laterali e quella centrale sono elettriche, rimane manuale la più piccola esterna.
Vi è inoltre un piccolo bagno esterno, ristrutturato pochi anni fa.
La richiesta è di 58.000€ trattabili (Si fa riferimento alla vendita dell'attività e non dei muri, in quanto mensilmente è richiesto un affitto).
La cifra è comprensiva della merce presente in negozio (oltre a quella presente nel magazzino di pertinenza), macchinari di vario genere (torchietto, macchina per applicare bottoni, occhielli, ribattini,...), macchina per la duplicazione delle chiavi, oltre ad una fornitura di articoli per riparazioni di calzoleria (tacchi e suole di gomma di varie misure, fogli di gomma) e di chiavi anche storiche.
Le macchine necessarie per la riparazione delle scarpe non sono presenti, ma è stato mantenuto è il contratto predisposto a supportarle (6 kw).
Per maggiori informazioni contattare il numero 3473522609
Francesca
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.