Un'oggetto veramente MOLTO INTERESSANTE, meraviglioso pezzo di storia dell'HI-FI: quello che vedere è l'amplificatore GRUNDING SV200 o SV-200 STEREO, originale made in WEST GERMANY (e NON USA o Portugal!), del 1971/72 , cioè l'ultimo importante periodo dell' HOME AUDIO veramente serio.
Questo periodo storico, importante momento di passaggio dal valvolare ai primi VERAMENTE SERI dispositivi a "TRANSISTOR" (al GERMANIO, ricordiamolo!) e, in TOTO, un'apparecchiature concepite con lo stesso spirito e idea di "risultato musicale" dei loro illustri predecessori valvola degli anni '60/'60.
L' SV200 che offro è in ottimissime condizioni estetiche, anni di vita permettendo, il tutto è chiaramente visibile nelle foto.
L'amplificatore è PERFETTAMENTE funzionante, potete notare che alle originali prese "DIN" uscita per i diffusori, con un'artifizio non invasivo, sono stati sostituiti da delle moderne e classiche prese per spinotti a banana, questo per renderelo più facile all'uso.
Le qualità sonore sono veramente sorprendenti, potenti e dettagliate.
Per qualsiasi altra informazione cercate sul WEB, la letteratura è enorme e, come ovvio, trova posto anche in una pagina di RADIOMUSEUM che merita a pieni voti!
L'amplificatore è molto pesante per cui molto meglio il ritiro "brevi mano" in extremis si può procedere con una spedizione e calcoleremo il costo.
Resto a disposizione per qualsiasi altra informazione.
Saluti a tutti.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.