Comune:Ragusa (RG)
Superficie:70 mq
Un' accogliente e comoda casa indipendente a Marina di Ragusa poco sopra il Lungomare Mediterraneo.
All'ingresso troverete una spaziosa veranda arredata con zona a verde dotata di doccetta esterna, zona barbecue per organizzare grigliate estive di carne e pesce, zona stallo bike se siete degli sportivi o se desiderate affittare biciclette per visitare tranquillamente Marina di Ragusa su due ruote.
La zona giorno è composta da un'ampia e luminosa cucina completa di stoviglie, frigo, freezer, forno e una zona living con un comodo divano (divano letto) in cui potervi rilassare guardando la tv o ascoltando la vostra musica preferita. Da questa zona si accede ad un ampio balcone arredato da poter utilizzare come verandina relax vista mare.
Nella riservata zona notte troverete una camera da letto matrimoniale e una camera con due letti singoli, entrambe le camere sono finestrate e con zanzariere. Un bagno con box doccia e lavatrice.
Proprio davanti casa troverete una piazzetta molto grande in cui poter parcheggiare liberamente, una zona parco/ludica per i vostri bambini e campetti da tennis e calcetto per divertirvi anche in vacanza.
La zona è ben servita, a pochi metri bar, pizzerie, tabacchino, il porto turistico, il lungomare ed il centro della movida.
Possibilita' di prenotare il nostro comodo SERVIZIO TRANSFER da/per aeroporti e noleggio auto con conducente!
Contattateci per qualsiasi
indicandoci SUMMER APARTMENT , numero di persone ed esatto periodo di soggiorno
Uniche referenti di Casasia:
Adriana 3384189765
Valentina 3885618671
anche su whatsapp
DISPONIBILI ANCHE ALTRE CASE IN AFFITTO PER LE ESIGENZE DI TUTTI A MARINA DI RG
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.