Prezzo:7.790 €
Tipologia:Cross / Enduro
Marca:Suzuki Valenti
Modello:RM-Z 250 E
Cilindrata:250 cc
Anno immatricolazione:2017
Km:Km 0
Comune:Viterbo (VT)
La RM-Z250 rimane sostanzialmente invariata, salvo la nuova veste grafica e il miglioramento dell'Holeshot Assist Control (S-HAC) che permette pilota di scegliere una delle tre modalità per aiutare la partenza dcancelletto.
INNOVAZIONI TECNICHE
Il rivoluzionario sistema "Suzuki Holeshot Assist Control" (S-HAC), e la nuova forcella Kayaba ad aria PSF2; oltre a un gran numero di ulteriori migliorie tecniche che ne hanno, fra l'altro, ridotto il peso di oltre 1 kg.
Suzuki Holeshot Assist Control
Il sistema "Suzuki Holeshot Assist Control" aiuta il pilota a essere maggiormente veloce alla partenza e dispone di due diverse modalità di utilizzo. Sulle superfici dure o in condizioni scivolose cancelletto di partenza, si utilizzerà la modalità "A-Mode": in questa impostazione, l'S-HAC altera i tempi di accensione per ridurre lo slittamento delle ruote e per fornire accelerazione regolare; in seguito, dopo approssimativamente 6 secondi (o quando si mette la quarta marcia), il sistema ritorna alla normale fasatura di accensione. Quando le condizioni del terreno forniscono una migliore trazione ed è necessaria una partenza più aggressiva, si sceglie la modalità "B-Mode": Holeshot Assist, in questo caso, anticipa i tempi di accensione per consentire una maggiore risposta dell'acceleratore; l'accensione tornerà normale funzionamento dopo 6 secondi dvia, quando si passerà alla quarta marcia o quando si chiuderà il gas, a seconda di quale delle due condizioni si verificherà per prima. È possibile non attivare l'Holeshot Assist Sistem: la partenza dipenderà solamente dbraccio destro del pilota.
Forcella Kayaba PSF2
La forcella Kayaba PSF2 ad aria è caratterizzata da una camera ad aria ( una per stelo ) per una regolazione ottimale. La sospensione anteriore pesa 1.000 g in meno.
La forcella è regolabile idraulicamente sia in compressione sia in estensione.
MOTO NUOVA
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.