Sede di lavoro:Sacile (PN)
Settore:Informatica - Telecomunicazioni, Ingegneria
Orario:Full time
Contratto:Tempo indeterminato
Livello:Impiegato
Titolo di Studio:Laurea
Partita IVA:12730090151
Per importante realtà operante nel settore della carpenteria pesante, Randstad Italia filiale di Sacile, ricerca un ingegnere elettronico con esperienza di almeno 2 anni come addetto allo sviluppo e realizzazione software o un perito informatico con passione per l'elettronica.
La risorsa se già operante nella medesima mansione deve conoscere preferibilmente i linguaggi di programmazione per PLC-HMI e le norme di riferimento e dovrà occuparsi della conversione di software già esistenti ed effettuare test se necessario anche direttamente in cantiere. Requisito fondamentale la conoscenza fluente della lingua inglese e se necessario, essere disponibile ad occasionali trasferte.
Caratteristiche fondamentali sono disponibilità, flessibilità, capacità e predisposizione lavoro in squadra e di problem solving.
L'assunzione e l'inquadramento saranno valutati in base profilo selezionato.
Se in linea ed interessati inviare cv a [email protected] .
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.