Marca : Asus
Vendo Asus Nexus 7 (2013) modificato per inutilizzo. Il device è compreso di scatola e caricatore originali più due flip cover: una nera e una arancione.
La versione in questione è la 32GB solo WiFi. Il dispositivo, come si può vedere dalle foto, è in perfette condizioni, non presenta alcun difetto ne estetico ne di funzionamento.
MODIFICHE:
Il tablet contiene due sistemi operativi diversi e quindi all'avvio si presenterà una schermata con la scelta della ROM da utilizzare per quella sessione. La prima delle due ROM installate è la Pure Nexus, che è semplicemente una modifica di Android che va ad aggiungere molte impostazioni aggiuntive (come ad esempio il doppio tap per il risveglio dello schermo, la possibilità di personalizzare la barra di navigazione e la barra di notifiche e molto altro) e va a migliorare fluidità e prestazioni rispetto ad Android stock presente su tutti gli altri Nexus 7; questa rom contiene il Root ed è compatibile con Substratum.
La seconda è Phoenix OS, la quale permette di avere un'interfaccia da PC sul tablet: è possibile aprire le app in finestre, avere il menu delle app simile a quello di Windows, così come il centro notifiche ecc. Questa ROM è particolarmente utile se colleghiamo una tastiera e un mouse bluetooth al tablet, che si trasforma in tutti gli aspetti in un portatile dalle ottime prestazioni o in un tablet 2 in 1.
Con il multirom si può andare ad installare anche più di due sistemi, andando ad esempio ad aggiungere CyanogenMod oppure anche Ubuntu, e tutte le altre ROM compatibili con il tablet; l'unico "limite" è la memoria del tablet, ma avendo 32GB a disposizione ciò non sarà un problema.
Ho cercato di essere il più chiaro possibile nella descrizione delle modifiche applicate ma per qualunque altra informazione o altre foto non esitate a contattarmi, preferibilmente via mail o via WhatsApp Sono inoltre disposto a spedire l'oggetto ma la spedizione sarà da considerarsi a carico dell'acquirente.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.