Prezzo:300 €
Comune:Villanova d'Asti (AT)
Tipo di sport:Sci e Snowboard
Vendo tavola RIDE The Crush (155 cm) in buonissimo stato, sempre tenuta in modo manicale da appassionato. La vendo per passaggio modello successivo. Il Ride Crush è famosa per il profilo rocker, per la sua morbidezza che garantisce un'ottima stabilità tra i piedi. La forma è la classica piatta nel mezzo e si rialza leggermente sugli inserti del naso e della coda. L'estrema agilità della tavola comporta un divertente uso nel girare. Molto facile anche ai meno esperti. La caratteristica estetica che differenza questa tavola RIDE dalle altre, è che con il freddo cambiano colori i disegni sul fronte della tavola. La testa e coda della parte sottostante della tavola essendo arancione fluorescente porta un effetto di riflesso arancione fluo bellissimo sulla neve.
Gli attacchi sono della Burton Triad Snowboard Bindigs (comfort Cadillac + agilità F-16) portandoti ancora più a cullarti per la spinta, la NUOVA Triade viene equipaggiata con più imbottiture di un manicomio. I cinturini sono anche ispirati a un sacco a pelo, se hai bisogno di più prove. Trascorrerai otto ore rinchiuse in questi cuccioli e ancora corromperai la vita per più giri. Ma non lasciatevi ingannare dall'attitudine felpata: con il design ultra minimalista carico di risposta, gli attacchi Burton Triad Snowboard dimostrano che il folle comfort e la potente precisione possono davvero coesistere in un'armonia di triturazione meravigliosa.
Design Hi-Back inclinato: presenta un design ergonomico che segue i contorni naturali delle tue gambe sinistra e destra per la vestibilità più comoda, precisa e naturale per vedere la neve. Gli hi-back possono essere inclinati l'uno verso l'altro per massimizzare la potenza, rispecchiare la forma delle tue gambe e aumentare il comfort in modo da poter guidare più duramente più a lungo. L'imbottitura Basaplate Gapless: copre l'intera piastra di base e il Gas Pedper assorbire l'impatto e ridurre le vibrazioni.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.