VERO AFFARE ! IMPERDIBILE!
Stupendo : Antico Tavolo rustico dei primissimi anni del 900'; tutto interamente in legno massello, con grande ripiano in marmo bianco e grigio piuttosto spesso, a lastra unica (perfetto).
100% ORIGINAL VINTAGE
Il Tavolo è molto accessoriato:
- N°1 cassetto centrale per mettere le posate, con pomello in vero vetro,
- N°1 Asse estraibile piuttosto ampia in legno più leggero, perfettamente apribile e richiudibile come fosse nuova, per stendere la pasta fresa e gli alimenti.
- N°1 Mattarello regolamentare, piuttosto lungo e pesante, ancora funzionante.
TUTTO ORIGINALE E AUTENTICO !
100% MADE IN ITALY
Assolutamente intatto, originale oggetto di vero antiquariato!
Oggetto pesante, importante, assolutamente solido, bellissimo, sano e completamente integro. Sono presenti alcuni leggeri segni del tempo sul legno, come piccole sbiaditure dovuti all'età ( ha più di 100 anni questo mobile), ma è completamente intatto ( vedi immagini), tutti gli accessori sono originali, funzionanti e autentici .
Ottimo per un regalo ad intenditori e appassionati di mobili antichi, per case Vintage, cucine di cascine e Stube, rustici, abitazioni di campagna, Chalet e taverne.
N.B. : L'oggetto potrà essere ritirato al piano terra, dal compratore o da suo incaricato (con delega) . Ritiro e trasporto interamente a carico dell'acquirente. Di facile reperibilità e manovra qualora dovrà essere caricato, in quanto è situato in una taverna adiacente ad un grande box doppio comunicante (senza barriere architettoniche o impedimenti) che da su una grande rampa accessibile anche da Furgoni e furgoncini. Chi fosse interessato può recarsi in loco (Prov. di Milano), venirlo a vedere e visionare attentamente previo appuntamento ma senza assolutamente nessun impegno alcuno.
VERO AFFARE imperdibile !
INVIO MISURE, PESI, ULTERIORI FOTO, DETTAGLI Ed info SU RICHIESTA ( MESSAGGIO PRIVATO)!
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.