Prezzo:199 €
Comune:Milano (MI)
Tipologia:Altro
Il mini hi fi Technics HD 301 è stato un best seller degli anni 90. Si trattava di una famiglia di micro hi fi che insieme ai JVC UX 7000 ha rappresentato l'anello di congiunzione tra l'alta fedeltà ed i sistemi portatili.
L'esemplare in vendita unisce il meglio di entrambi in quanto viene proposto con le casse in legno JVC ( su richiesta sono diponibili in alternativa anche le cassi Technics originali, anch'esse in eccellenti condizioni).
Basato su un amplificatore integrato che ha fatto scuola per le sue doti di musicalità e versatilità, il Sanyo RSN35H1 ( usato e nascosto in molti sistemi hi fi ed ancora oggi utilizzato nei micro di fascia alta con i suoi derivati) , il Technics 301 ha come ulteriore punto di forza un ottimo circuito di alimentazione che con un trasformatore sovradimensionato ne sa sottolineare le doti sonore.
Per migliorare ulteriormente le già elevate qualità intrinseche modello in vendita sono stati effettuati i seguenti interventi:
A) sostituzione dei condensatori di filtro del circuito di alimentazione con 2 Panasonic FM da . 5000 uF 50V, 6 condensatori Nichicon Muse Hi Fi, 1 Elna Silmic, 4 condensatori polipropilene 0,1 uf
B) sostituzione dei connettori RCA in metallo con 4 connettori dorati di alta qualità
C) sostituzione delle casse con le monovia JVC per micro hi fi in splendido legno con laccatura . nera .
Le modifiche migliorative hanno un valore superiore ai 50 Euro e soprattutto si sentono. Le doti naturali del circuito di alimentazione sono ancora più facilitate nei transienti dinamici.
Il modello in vendita è completamente funzionante in ogni sua parte, qualche segno d'uso. Condizioni 8/10.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.