Tipologia : Tecnici/Ingegneri
Contratto : Tempo indeterminato
Per importante realtà metalmeccanica leader nella produzione e commercializzazione di componentistica per il settore automotive ricerchiamo un tecnico commerciale estero.
La posizione riporta al Responsabile Commerciale e prevede mansioni inerenti alla gestione della clientela consolidata e più precisamente: interfaccia con la clientela estera, attività di preventivazione, calcoli, stesura offerte, partecipazione a fiere di settore.
La posizione implica inoltre l'interfaccia costante con l'ufficio tecnico per lo studio di personalizzazioni e di nuove soluzioni per prodotti non standard.
In divenire al candidato sarà assegnato un mercato di riferimento con visite dirette ai clienti.
La ricerca è rivolta ad un giovane laureato con cultura tecnica, preferibilmente ingegnere meccanico, con 2/3 anni di esperienza lavorativa.
Si valutano altresì candidature di laureati in altre discipline, neo laureati o periti meccanici purchè dotati di una spiccata predisposizione ai calcoli e alla lettura del disegno tecnico ed una forte motivazione a ricoprire un ruolo tecnico-commerciale. L’inglese e il tedesco fluenti nonché la disponibilità a brevi trasferte all’estero costituiscono requisiti indispensabili.
Tenacia, capacità di gestione dello stress, attitudini logico-matematiche, di analisi e di poroblem solving completano il profilo ricercato.
Sede di lavoro: provincia est di Brescia.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.