Sede di lavoro:Torino (TO)
Settore:Informatica - Telecomunicazioni, Sicurezza - Vigilanza
Orario:Full time
Contratto:Tempo indeterminato
Titolo di Studio:Diploma di Maturita'
Partita IVA:11226900014
Alisystems srl, Start UP Italiana che nasce come azienda del settore IT per poi specializzarsi e focalizzarsi nell'ambito dei prodotti di sicurezza, creando un'offerta commerciale dedicata a questo mondo ed utilizzando il know how acquisito dall'esperienza informatica maturata negli anni per produrre e commercializzare innovativi sistemi anti intrusione e videosorveglianza.
In un'ottica di crescita ed espansione l'azienda vuole ampliare il suo organico inserendo tecnici per l'installazione e gestione di Sistemi di Sicurezza realizzazione Impianti e cablaggi Elettrici e Dati. Inserito in azienda, il candidato lavorerà in fase iniziale a stretto contatto con il responsabile tecnico e si occuperà dell'installazione e dell'assistenza di impianti di allarme, videosorveglianza e nebbiogeni, di eventuali riparazioni, sopralluogo per studio e analisi di fattibilità del progetto tecnico presso il cliente, interventi di riprogrammazione centraline, con il fine di lavorare in completa autonomia e in squadra.
SI RICHIEDE: il candidato ideale ha un'età compresa tra 20 e 40 anni, diploma di perito elettronico o telecomunicazioni, spiccate capacità nell'esecuzione di cablaggi strutturati ed elettrici, impiantistica di vario genere con relative nozioni delle normative vigenti e degli strumenti di certificazione. Completano le richieste una pregressa esperienza di almeno 3 anni nel settore, buona dimestichezza nell'uso del PC con particolare riguardo alla gestione di reti, programmazione centraline, reperibilità e possibilità alle trasferte. Disponibilità IMMEDIATA.
Indispensabile una buona predisposizione alla realizzazione di impianti e collegamenti elettrici.
SI OFFRE: contratto di prova finalizzato alla successiva assunzione verificata la professionalità, iniziale affiancamento da parte del responsabile tecnico, concrete possibilità di crescita all'interno dell'azienda, cellulare aziendale e formazione, possibilità di assegnazione furgone.
Inviare cv dettagliato
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.