La termocamera Flir i7 permette di acquisire ed analizzare informazioni termiche senza Contatto Eâ€(TM) una metodologia eccezionale per acquisire informazioni per vari settori. In edilizia permette di analizzare i problemi di umidità di risalita, errata applicazione di isolanti termici e perdite da impianti ed altro ancora. Nelle industrie permette di rilevare problemi nei quadri elettrici ed a parti di macchine. In natura e per esigenze di sicurezza permette di rilevare, anche a buona distanza, la presenza di animali e intrusi con una qualità neppure paragonabile a quella dei comuni visori notturni ad intensificazione di luce.
Della sua serie, la Flir i7 è il modello più performante, con un campo di 140x140 sensori e una sensibilità termica che si spinge al decimo di grado. Il modello è pensato per essere estremamente facile da capire e da azionare ed è stata studiata anche per utenti non esperti. L'obiettivo fisso, che non necessita di messa a fuoco, rende l'utilizzo della termocamera FLIR i7 veramente semplice ed immediato.
Consente di realizzare istantaneamente immagini termografiche in formato JPEG radiometrico, memorizzabili direttamente all'interno della termocamera su scheda micro SD (compresa con lo strumento da 2 Gb) per essere poi analizzate ed inviate su PC. La termocamera è compatibile con diversi software.
FLIR i7 pesa solo 365gr, sopporta cadute da due metri, resiste a polvere e spruzzi (IP43).
FLIR i7 misura temperature fino a +250 °C e rileva differenze di temperatura di soli 0,10 °C.
Qualità dell'immagine termica: 140x140 pixels
Campo visivo: 29°(orizz.) x 29°(vert.)
Puntatore, area con le temperature max./min., isoterma sopra/sotto
Tenuta benissimo, come nuova.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.