Confezionatrici IMPACK o incellofanatrici permettono di confezionare con cellophane moltissimi prodotti come CD, DVD, libri, vaschette, alimenti, scatole.
Sarà sufficiente utilizzare una bobina di film monopiega in pvc o poliolefina e svolgerne una quantità sufficiente da poter imballare il prodotto.
Infatti il film plastico che appoggia sui rulli verrà separato grazie al separatore in ferro per permettere un inserimento del prodotto veloce. A questo punto si dovrà abbassare il braccio saldante che salderà il film e lo taglierà contemporaneamente. (sarà necessario effettuare delle prove prima della produzione). infine andrà fatta una seconda saldatura per terminare la chiusura del pacco. A questo punto con il phon in dotazione (pistola ad aria calda) si farà aderire il film al prodotto.
Ideali nella piccola media azienda per imballare prodotti dalle dimensioni variabili; prove di marketing, mailing list, spedizioni postali, riviste, giornali, ma anche cornici, pennelli, prodotti alimentari, cd, libri.
La sigillatrice è composta da un supporto a rulli svolgi bobina, cassetta elettrica con regolazioni, filo saldante da 60 cm.
Pistola ad aria calda per termoretrarre (220V 600/1200W);
Idonea anche come sigilla sacchetti e per saldare la plastica.
Dimensione massima della bobina 60 cm.
Tensione 220V, 350 W.
Per maggiori informazioni visita il nostro sito web: socepi.it
Socepi S.r.l.
via della Scienza n° 34,
06135 Ponte San Giovanni, Perugia
075/396784
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.