Prezzo:330.000 €
Comune:Campi Bisenzio (FI)
Locali:4
Superficie:160 mq
Campi Bisenzio, località San Piero a Ponti, in zona ben servita, terratetto di 160 mq degli anni 60, parzialmente ristrutturato, composto da ingresso indipendente, soggiorno e cucina abitabili, due camere di cui una matrimoniale e una singola, doppi servizi con finestra, ripostiglio, soffita, terrazzo, posto auto e giardino di 90 mq. Classe energetica G, Epi 216,3, Libero subito vendesi.
RIF. 2/0126
Vuoi prendere un appuntamento per vedere l'immobile, oppure non è quello che cercavi? Chiamaci allo 055 - 89 53 825 o visita il nostro sito cliccando sull'apposita icona presente nella pagina dell'annuncio. Se ci invii un messaggio ricordati di indicare un numero di telefono per essere contattato!
Seguici su facebook per rimanere sempre aggiornato sui nostri immobili in vendita o in affitto: metti mi piace alla pagina CASABELLAIMMOBILIARE
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.