Tipologia : Terreni
Superficie (mq) : 1200
Immerso nella natura tranquilla dei colli vicentini, affacciato sulla panoramica vista della valle di Fimon. Tutto questo a due passi da ogni comodità della vita cittadina.
La porzione di terreno si adagia in lieve pendenza sul fianco della collina.
Dotata di un comodo e breve accesso carrabile, dispone di un collegamento diretto e indipendente alla strada principale ma non trafficata, Via S. Croce, nel centro del paese di Lapio, frazione servita da rinomati punti di ristoro di cucina tipica, oltre che fornita del proprio centro parrocchiale, delle scuole elementari e di spazi di svago e ritrovo per adulti e bambini.
Quest'area offre la possibilità di edificare un'abitazione singola, in cui privacy e assenza di promisquità sono garantite, tuttavia senza risultare isolata, in quanto inserita in un contesto residenziale e ugualmente naturale, quieto ma frequentato, composto di altre abitazioni singole vicine eppure ben distanziate, permettendo così una visuale libera e senza ostruzioni sul paesaggio circostante.
La villetta (con una potenziale soluzione "chiavi in mano") è PERSONALIZZABILE nello stile e nella distribuzione in base alle esigenze ed ai desideri dei futuri proprietari, con una superficie massima di circa 175 mq, sviluppabile su due piani, che può comprendere fino a 3 camere da letto, 3 servizi, cucina e soggiorno (separati o open space), studio e locali accessori. Il tutto corredato da circa 1000 mq di verde privato esclusivo, perfetto per ospitare un ampio e magnifico giardino.
Poter vivere in un ambiente Salubre, Sereno e Genuino, lontani da caos, smog e frenesia, senza però rinunciare a tutti i vantaggi che la città può offrire.
Quale posto migliore dove abitare?
Dal luogo è possibile raggiungere in auto:
- il centro di Vicenza in 15 minuti (10 km)
- il centro di Torri di Arcugnano in 5 minuti (3 km)
A Torri di Arcugnano si trovano tutti i principali servizi, quali supermercati e negozi, asili e scuole, farmacia e botteghe, sportelli bancari, uffici postali e la sede comunale.
A Vicenza, tutto il resto, tra istituti superiori ed universitari, stazione ferroviaria e autobus, musei, locali, cinema, teatri, ospedale, uffici, negozi e attrazioni.
Ben collegata alle vicine località tramite trasporto pubblico (fermata autobus a 1,5 km) e tangenziale (uscita Riviera Berica a 7 km), la zona è anche comoda (rispettivamente a 10 e 13 km) ai caselli di Vicenza Est e Vicenza Ovest dell'autostrada A4, oltre che ai vicini centri commerciali.
Inoltre, in soli 3 minuti (1,5 km) di auto, e in 20 minuti a piedi, è possibile raggiungere il LAGO di FIMON, fulcro di una suggestiva località di valore paesaggistico e naturalistico, che offre divertimento e relax in tutte le stagioni, oltre a passeggiate, escursioni, punti di interesse culturale, ed una vasta scelta nei dintorni tra i migliori ristoranti della tradizione culinaria locale.
Andate a darci un'occhiata, o contattateci
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.