Professionista esperto, con lunga esperienza accademica in qualità di contrattista di ricerca, svolge attività di tutoraggio e consulenza tesi per dottorati di ricerca in MICRO E MACROECONOMIA. Il servizio si fonda su un rapporto diretto tra tutor e dottorando che rappresenta l'elemento valoriale e identitario della tradizionale attività di ricerca che si basa su una pluriennale esperienza maturata nel settore. Attraverso i servizi qui offerti, sarete assistiti in ogni fase della ricerca: dalla scelta della tematica, alla formulazione del progetto di ricerca e dell'indice; dalla raccolta, analisi e classificazione delle fonti bibliografiche alla traduzione di testi e papers necessari per la ricerca, fino alla stesura e correzione dell'elaborato finale. Si garantisce sostegno al dottorando anche nei rapporti col proprio relatore tramite un vero e proprio SERVIZIO DI COUNSELING che riguarda anche la spiegazione dell'elaborato finale attraverso lezioni frontali. Il pacchetto di servizi si compone delle seguenti attività:
REALIZZAZIONE DELL'IMPIANTO BIBLIOGRAFICO: effettuata tramite un'associazione ragionata ed articolata di specifiche opere quali monografie, riviste, periodici, atti di convegni relativi alla tematica della ricerca. La pluriennale esperienza professionale e l'elevata quantità di materiale bibliografico acquisito nel tempo ha consentito di creare un Centro di Documentazione Digitale delle Scienze Economiche (CDSE) formato da circa 15.000 volumi digitalizzati e diverse riviste italiane e straniere presenti sempre in formato digitale che coprono diversi filoni di letteratura economica rappresentando così un importante strumento per la ricerca. Ciò velocizza i tempi del lavoro.
REALIZZAZIONE DEL PROGETTO DI RICERCA E FORMULAZIONE DELL'INDICE PROVVISORIO: realizzato secondo un approccio sistematico. Esso viene formato attraverso la consultazione e selezione dei testi individuati ed eventualmente acquisiti per la tesi e permette di contestualizzare in una logica articolata e sequenziale i singoli argomenti trattati all'interno della tematica. I vari aspetti, oggetto di studio, vengono corredati nell'ambito del progetto di ricerca, da una copiosa ed aggiornata bibliografia provvisoria.
REALIZZAZIONE DELL'ELABORATO: di una entità coerente con gli standard richiesti nonché in linea con le particolari esigenze che richiede il progetto. In tale parte del lavoro sono ricomprese le seguenti attività:
• uso delle più importanti banche dati nazionali ed internazionali quali ISTAT, EUROSTAT, FMI, BRI ecc. per rilevare il fenomeno economico studiato;
• analisi rielaborazione e classificazione dei dati acquisiti e contestualizzazione degli stessi in serie storiche atte a rilevare l'andamento del fenomeno economico;
• rappresentazione grafico-metrica volta a misurare il fenomeno e relativo commento;
• costruzione ed applicazione di modelli econometrici.
REVISIONE E CORREZIONE CAPITOLI, eseguita in linea con le specifiche indicazioni del tutor/relatore e con le necessarie integrazioni.
OFFERTA ECONOMICA: Il prezzo del servizio è di euro 1.500,00 e comprende le sopra elencate attività. Esso è dilazionabile senza oneri ulteriori in 6 rate da euro 250,00 da saldare in corso d'opera.
SERVIZI POST TESI:
A PAGAMENTO: Redazione PPT per l'esame finale: 2 euro per slide, riassunto della ricerca 3 euro per foglio;
GRATUITO: lezioni frontali.
contatti Per un preventivo più dettagliato e formulato sulla base delle vostre esigenze contattare il seguente numero di cell. 334/8277481. Si garantisce massima professionalità, successo e opportuna riservatezza.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.