Prezzo:50 €
Comune:Napoli (NA)
Tipologia:TV
NUOVO MAI USATO
Uscita Digitale Ottica
Porta ethernet per la connessione a Internet
Ingresso TV / Digitale Terrestre
Uscita HDMI
Ingresso cavo alimentazione 12V
Porta USB
Lettore schede SD
Wi-Fi a 5ghz 11ac
TIM ha iniziato a marzo 2017 la distribuzione di un importante aggiornamento del suo decoder TIMvision con Android TV, che porta il software alla versione 6.0 di Android TV dalla precedente 5.1.1 Lollipop. L'update è per il decoder TIMVision con piattaforma Android TV lanciato nel luglio del 2016.
La piu' importante novità che molti aspettavano da tempo è il supporto per Netflix: dopo quasi un anno dlancio del nuovo decoder TIMvision con Android TV diventa accessibile Netflix. Altre novità includono la possibilità di installare le app su SD Card, navigazione piu' fluida nel menu e supporto per HDMI CEC (Consumer Electronics Control) cosi' da poter gestire TV (audio, accensione, ecc.) e decoder con un solo telecomando. Altra app inclusa con l'aggiornamento Android 6 è RaiPlay.
Come si aggiorna il Decoder? L'aggiornamento del decoder alla versione 6 di Android TV avviene automaticamente, non serve effettuare alcuna operazione aggiuntiva. Durante il processo di aggiornamento si potrebbe verificare l'interruzione della visione e il riavvio del decoder. termine dell'operazione si potrà riprendere la visione dpunto in cui si era interrotta. Non è possibile forzare l'aggiornamento ad Android TV 6, questo avviene automaticamente in modo progressivo. L'inizio dell'aggiornamento viene comunicato tramite un messaggio sulla tua TV e prevede il riavvio del decoder.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.