Prezzo:400 €
Comune:Ravenna (RA)
Tipologia:Orologi e Gioielli
Per:Uomo
Vendo uno stupendo Tissot T-One Gent automatico braccialato nuovo, mai indossato, ed ovviamente completissimo di tutto il corredo. Ribadisco orologio nuovo così come esce dconcessionario.
Cassa diam. 38,50 mm. (esclusa corona) in acciaio 316L, vetro zaffiro bombato, bracciale completo di tutte le maglie con chiusura doppia deployante, movimento svizzero Eta 2834-2, fondello panoramico serrato a vite, indici e sfere luminescenti, quadrante splendidamente lavorato a linee verticali.
Corredo completo di bellissima scatola, garanzia, contro scatola, cuscinetto, libretto istruzioni.
Vendo a euro 400 non trattabili + euro 10 per l'eventuale spedizione con corriere. Orologio fuori produzione da tempo.
Pagamento tramite bonifico o contanti se ritirato a mano.
Per il primo contatto chiamare il cellulare indicato e vi saranno date tutte le informazioni del caso. No sms e messaggi dsito, grazie. Sono un perito abilitato per questo tipo di merceologia per cui a vostra tutela offro massima serietà.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.