Tipologia : Ville singole o a schiera
Superficie (mq) : 180
Torre Suda, pregevole località marina piena di fascino a pochi chilometri da Gallipoli, proponiamo pregevole immobile di grande metratura che si sviluppa su un unico livello con doppio ingresso dalla grande veranda antistante.
Dalla prima entrata, posta sulla sinistra rispetto al fronte della strada, troviamo ingressino, prima camera voltata a stella, bagno, cucina abitabile, con uscita sul terrazzo a livello retrostante e grande sala soggiorno splendidamente voltata a stella a doppia punta, anch'essa con uscita retrostante.
Dall'ingresso principale posto sulla destra rispetto al fronte di strada, troviamo enorme vano di ingresso da rappresentanza, due camere da letto e bagno, anche quest'ala della casa ha un'uscita nella parte retrostante.
Facilmente divisibile in due unità abitative, l'immobile è completato da lastricato solare con imperdibile vista mare e da un enorme terrazzo a livello con portico in legno, dove poter vivere all'aperto e godere del tesoro custodito all'interno della villa... circa 1000 mq di pineta con vista mare il cui azzurro si fonde, come in una tavolozza, con il verde lussureggiante degli alberi e delle rigogliose aiuole fiorite che costeggiano i due lati dell'immobile.
Una villa unica, un'occasione imperdibile per chi vuole con discrezione e riservatezza, rilassarsi nella quiete del proprio giardino, attorniato dal verde delle piante, alberi e dal colore dei fiori, cullati dalla brezza e dal dolce suono dei flutti marini.
Gli spazi esterni concedono la comodità di parcheggio per più macchine, riservato dal cancello prospicente su strada.
Distribuzione funzionale degli ambienti, stato di manutenzione pressochè perfetto, il fascino delle volte che incontra la comodità del moderno..questa dimora incontra le esigenze di chi cerca privacy, raffinatezza e gusto.
Per info contattare il numero verde (gratuito anche da cellulare oppure 3297023147
Rif. annuncio RACEA-320
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.