Comune:Torri in Sabina (RI)
Superficie:1635 mq
Proprietà unica e irripetibile quella che vi stiamo per descrivere.
Una intera collina, per quasi 58 ettari di terreno, retaggio della antica cultura nobiliare e, nel contempo, contadina della Sabina.
Per buona parte la proprietà confina con due strade comunali e un torrente; il terreno agricolo è suddiviso tra uliveto produttivo di nuova generazione, seminativo ed uno spettacolare bosco ultracentenario.
Sulla proprietà insiste un'antica villa padronale con cappella privata, attorno alla quale ruotano diversi fabbricati sorti nel tempo per il fabbisogno della antica azienda.
Complessivamente abbiamo una superficie edificata di circa 1.635 mq suddivisi tra i cinque fabbricati attualmente esistenti.
Gli utilizzi della proprietà sono molteplici: dalla mera prosecuzione della attività agricola sino a giungere alla trasformazione in una SPA o in un Resort di lusso, ad esempio.
La pace e la calma della Sabina incorniciano questa magnificente proprietà e la sua fortunata posizione strategica la rende estremamente versatile per un qualsivoglia utilizzo si possa immaginare, che solo un accurato sopralluogo (concordato) può farvi scaturire. Vi aspettiamo!!!
Classe energetica (DL 192/2005) G
Epi 175 kwh/m2 anno
Chiama 347 1759217
No agenzie, no telemarketing!
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.