Comune:Roma (RM)
Tipo:Cane
TOZZETTO NON LO VUOLE NESSUNO E PER LUI SI APRIRANNO LE PORTE DI UN LAGER
Piccolo è indifeso, ha una storia che non sa raccontare a parola, che non tutti possono capire.
Preso da cucciolo, magari per qualche stupido capriccio, è stato abbandonato, tradito è umiliato in età adulta. Dimenticato da una famiglia che tanto amava e che avrebbe seguito in capo mondo.
Lo hanno tradito senza pietà , e lui incapace di stare in strada è finito in canile. Tozzetto è un cane dolce e sensibile. E' molto buono, adora le coccole e le passeggiate, ama il contato umano. Spesso i suoi occhietti sono tristi,non è facile realizzare che si è totalmente soli, che non si è più parte di nulla. Va a guinzaglio, ed è compatibile con cani femmine, non è testato con i maschi.
Tozzetto a breve terminerà il percorso sanitario e verrà deportato in un enorme canile. Il destino che gli spetta, è quello dei cani di nessuno, di sparire in un buco nero, di subire umiliazioni e deprivazioni. Di non vivere per anni e anni, e subire pure e fatica. Lo metteranno in box con cani più grandi e per Tozzetto non ci sarà scampo. Questo piccolo verrà deportato in un lager abbiamo bisogno di aiuto per salvarlo
PER SALVARLO DALLA DEPORTAZIONE CERCHIAMO ADOZIONE O STALLO
Tozzetto età stimata 2012, taglia piccola circa 9kg.Si trova a Roma e verrà affidato sverminato, vaccinato, castrato e chippato in tutto il centro e nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i con noi volontarie:
Alessandra 3293427585, [email protected]
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.