Affitto settimanale:600 €
Comune:Partinico (PA)
Locali:7
Superficie:170 mq
Si accede alla proprietà da un ampio parcheggio, la villa è circondata da agrumeto, alberi di ulivo e altri alberi da frutto tipicamente mediterranei, da tre lati la villa è circondata da ampie verande attrezzate con tavoli, sedie, sdraio e salotto in legno dove si potranno consumare i pasti e rilassarsi circondati dalla tranquillità e la natura. La villa è composta da tre camere da letto arredate per complessivi 8 posti letto. Una cucina in muratura dotata di frigo, forno elettrico, piano cottura, stufa a legna e di tutte le attrezzature necessarie per cucinare e consumare i pasti, due bagni, una piccola lavanderia provvista di lavatrice, un ampio ingresso funge da disimpegno. All' esterno, tra gli alberi di ulivo si trova un' altalena doppia.La casa è ubicata in campagna tra i territori di Terrasini - Partinico - Trappeto - Montelepre prospicienti il golfo di Castellammare, in una posizione intermedia tra la città di Palermo (40 km) e Trapani (70 km). La spiaggia più vicina, Ciammarita, si trova a pochi minuti d'auto. Altre spiagge si trovano a San Cataldo (4 km), a Trappeto (10 km), a Terrasini (12 km), a Balestrate (15 km), ad Alcamo-Calatubo (20 km).
Località di valore culturale sono i siti archeologici di Agrigento, Selinunte, Mozia e Segesta e le città storiche di Sciacca, Mazzara, Marsala, Trapani, Monreale e Palermo. Siti di interesse paesaggistico-ambientale sono San Vito Lo Capo, Riserva Naturale Dello Zingaro, Scopello, Castellammare del Golfo, Bosco della Ficuzza.
La struttura è immersa nel verde della campagna, ma nelle vicinanze (300 m) vi è l'antico Borgo Parrini e diverse abitazioni sparse utilizzate in prevalenza da villeggianti. Nel caratteristico Borgo si trovano un bar, due panifici, un ristorante e due pizzerie.
- Borgo Parrini
E' un antico centro abitato risalente '700. E' formato in prevalenza da povere case e magazzini agricoli, in passato abitato da braccianti e piccoli c
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.