Tipologia : Appartamento
Numero Locali : 3
Superficie (mq) : 91
Piano : 3
Box/Posto auto : No
Rif: ST174 (169707383) - APPARTAMENTO:
La superficie commerciaie deil'appartamento e dell'annessa cantina e del vano di solaio è di circa 91,4 mq complessivi.
L'appartamento è posto al piano terzo (quarto fuori terra), la cantina al piano seminterrato, mentre il vano
di solaio al piano quinto fuori terra.
L'edificio è stato costruito intorno agli anni Trenta.
L'altezza interna dell'appartamento è di circa 3,00 metri, mentre quella della cantina di circa 2,10 metri.
L'appartamento pignorato occupa parte del terzo piano (quarto fuori terra) ed ha affacci soltanto sul cortile
interno.
E' costituito da un lungo corridoio che distribuisce un soggiorno pranzo comunicante con un cucinino, un bagno ed una camera da letto disposti in sequenza nel lato ovest, oltre ad un'ulteriore camera da letto posta frontalmente rispetto alla porta di accesso.
Tutti i vani sono illuminati ed areatî naturalmente attraverso infissi in alluminio muniti di vetri singoli, tapparelle in pvc e cassonetti in legno: ii cucinino ed il bagno da una finestra, il soggiorno pranzo ed una camera da letto da una porta finestra mentre l'altra camera da letto da una porta finestra con accesso all'unico
balcone pertinenziale ed affaccio sul cortile interno.
Il bagno è dotato di wc, bidet, lavabo e vasca da bagno.
Tutte le finiture, tipiche dell'epoca di costruzione, al momento del sopralluogo, sono erano in discreto stato di manutenzione e conservazione.
Di pertinenza dell'appartamento è una cantina, illuminata ed areata naturalmente attraverso una finestra alta, posta al piano seminterrato alla quale si accede percorrendo un corridoio comune.
La porta di accesso è in ferro.
Le pareti sono intonacate senza strato di stabilitura, il pavimento è in battuto di cemento.
L'altezza interna è di 2,10 metri circa.
Di pertinenza dell'appartamento è, inoltre, una parte del piano sottotetto, di forma rettangolare, delimitata su di un lato dal muro esterno e sui due lati laterali da assi in legno verticali ed orizzontali di perimetrazione dei vani di solaio confinanti.
Il pavimento è in battuto di cemento, il soffitto vede la presenza di tegole marsigliesi a vista sorrette da travicelli in legno.
STABILE:
Il corpo su strada, uno stabile degli anni 30, è costituito da sette piani fuori terra oltre al piano sottotetto.
Se però l'ampio portone del corpo su strada è in ferro e vetro ed è posto al piano terra, quello per accedere ai corpo interno è di dimensioni inferiori, in ailuminio e vetri, ed è posto in cima ad una rampa di scale posta in posizione angolare formata da sei gradini.
Dopo aver varcato il portone principale ed attraversato l'androne pavimentato interaimente in marmettoni ed in pietra colorata nella parte centrale, si giunge nel cortile interno in battuto di cemento, quindi alla scaia di accesso ail'edificìo di cui fanno parte gli immobili pignorati ed all'androne sul quale si affacciano le rampe per accedere ai piani superiori oltre ai bailatoi di dis - Classe: F - IPE: 171.22 kWh/mq annum
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.