A Capo Comino, bellissima località nella costa orientale sarda, a 60 km a sud di Olbia, affitto in nuova elegante villetta bifamigliare con giardino esclusivo, appartamento così composto: soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale e una cameretta , bagno con doccia, grande veranda coperta e arredata con vista mare sull'insenatura di Capo Comino.
La casa dispone di ogni comfort: zanzariere, lavatrice, forno elettrico, un frizeer, aspirapolvere, TV satellitare, e altri piccoli elettrodomestici.
Il giardino, molto piacevole e curato, il barbecue e una doccia esterna. La zona è adatta a una vacanza famigliare piacevole e rilassante, tra spiaggie di sabbia bianchissima che degradano dolcemente in un mare cristallino, interni bellissimi tutti da scoprire, come le tradizioni e la cultura locali.
Vicino ci sono un ristorantino, un piccolo supermarket, una pizzeria, la farmacia e la guardia medica sono a tre km , a S. Lucia, piccolo delizioso borgo di pescatori, tutto il resto si può trovare alla Caletta, a 7 km. I prezzi settimanali per questa villetta che può ospitare comodamente 4 persone, variano da Euro 300 a giugno, Euro 650 a luglio, Euro 700 ad Agosto, da Euro 300 a settembre, sono comprensivi di spese di consumo di acqua, energia elettrica.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.