Prezzo:179.000 €
Comune:San Benedetto del Tronto (AP)
Locali:3
Superficie:80 mq
Porto d' Ascoli, Quartiere salaria, via manzini 13, appartamento primo piano di un condominio di recente ristrutturazione servito da ascensore. L'immobile è composto da salone con cucina abitabile a vista, due camere da letto, un bagno con finestra, tre balconi (di cui uno soggiornabile). La proprietà comprende un comodo garage di 17 mq venduto separatamente.
Ottimo lo stato interno, tutti i locali risultano ben dislocati e di buona metratura. Le finiture interne sono di egregia fattura con parquet, e gres nel bagno, gli infissi in legno doppio vetro e persiane, videocitofono, predisposizione per condizionatore, caldaia a condensazione, riscaldamento a pavimento cappotto sterno e portoncino blindato.
La costruzione dell'appartamento risale , ed è quindi paragonabile nuovo ed è ancora presente la garanzia del costruttore. L'ubicazione è particolarmente agevole con tutti i principali servizi nei dintorni. Le caratteristiche del fabbricato infine sono di egregia fattura con tutte le facciate a mattoncini a vista, ringhiere in ferro, finiture in travertino.
L'esposizione dell'appartamento è sud ovest ed avendo davanti un area verde è particolarmente arieggiato, luminoso e caldo d'inverno.
Proprio di fronte all'edificio c'è un grande parcheggio sempre libero e tutto il condominio è in mezzo ad un parco pubblico attrezzato con giochi per bambini.
Riepilogo dimensioni immobile: piano primo 80 mq, balconi 23 mq, garage 17 mq venduto separatamente.
Prezzo di vendita € 179.000
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.