Tipologia : Appartamento
Numero Locali : 3
Superficie (mq) : 90
Piano : 2
Box/Posto auto : Box
Rif: VIA ARNO (160321667) - OSPITALETTO: OTTIMO 3 LOCALI:
Rif: Via Arno, 19 - Cormano, in contesto residenziale di poche famiglie, completamente ristrutturato nelle sue parti comuni (tetto e facciate) nelle vicinanze del Parco dell' Acqua,
comodo con i vari esercizi commerciali, scuole, asili, farmacia, etc e ottimamente servito dai mezzi di terra dell' ATM (autobus, tram), comodo con la stazione fnm Cormano /Cusano Milanino e a circa 1,5 km dal capolinea della M3 Comasina, ampio appartamento di circa 80 mq composto da ingresso, spazioso soggiorno con cucina abitabile, disimpegno, due comode camere da letto, bagno e balcone.
Sono stati rifatti il tetto, la facciata, presenti termovalvole e fibra ottica, infissi nuovi in legno con doppio vetro.
Appartamento RISTRUTTURATO, composto da: ingresso con disimpegno, soggiorno spazioso con cucinotto e veranda, due camere spaziose, un bagno grande composto da doppi servizi. euro 120.000,00
Può completare l'appartamento il box h 2,70 mt. euro 14.000,00
Il territorio comunale è per la quasi totalità urbanizzato, ad eccezione della zona agricola occidentale compresa nel Parco della Balossa e di alcune aree a nord del comune a ridosso del comune di Paderno Dugnano. Facente parte dell'area urbana della Grande Milano, e confinante con i comuni di Bollate, Bresso, Cusano Milanino, Milano, Novate Milanese e, appunto, Paderno Dugnano è un comune della prima cintura urbana di Milano ed è situato a circa una decina di chilometri, in linea d'aria, a nord da Piazza del Duomo di Milano. Il territorio comprende i nuclei abitati di Cormano centro, Brusuglio, Fornasè, Molinazzo e Ospitaletto. Inoltre, Cormano è servita da una fitta rete stradale; a sud del centro abitato, al confine con il territorio comunale di Milano, è presente l'uscita Cormano dell'autostrada A4 Torino - Venezia, che in tale punto incrocia la superstrada SS35 Milano - Meda che serve il comune anche con un secondo svincolo Cormano-Cusano. Cormano è attraversata anche dalla vecchia strada Comasina, strada provinciale, nonché da una fitta viabilità intercomunale. Il territorio comunale è attraversato dalla ferrovia gestita da Trenord. È presente una fermata ferroviaria, denominata Cormano-Cusano Milanino, servita dai treni del servizio ferroviario suburbano di Milano. Lungo la Comasina corre il tram Milano-Limbiate, che porta al capolinea della Metropolitana M3 Comasina. I trasporti urbani vengono svolti con autoservizi di linea gestiti da ATM, il collegamento tra Milano, Cormano e Cantù è invece gestito da AirPullman.
Dati principali - Classe: E - IPE: 170.53 kWh/mq annum
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.