La trinciatrice GIEMME modello MFZ 165 è una macchina semi-professionale e polivalente, adatta sia al taglio dell'erba che alla trinciatura dei sarmenti, degli stocchi di mais e girasole e dei residui di potature fino a 5 cm. Grazie allo spostamento idraulico risulta essere molto robusta e compatta ma allo stesso tempo maneggevole, perfetta anche per la manutenzione di frutteti, vigneti e uliveti.
Lo spostamento idraulico è composto di aste cromate in acciaio che consentono alla trinciatrice di scorrere lateralmente fino a 52 cm. Il rotore a spirale, bilanciato elettronicamente, è dotato di robuste mazze in ghisa, in modo da garantire risultati ottimali in tutte le diverse esigenze di taglio, grazie anche ai contro-coltelli posti all'interno. Inoltre questa macchina è dotata di un rastrello posteriore, con 10 denti regolabili in altezza, che raccolgono il materiale da trinciare e lo indirizzano verso il sistema trinciante.
Grazie a questo sistema questa macchina è particolarmente adatta alla sminuzzatura delle potature e dell'erba. Ã^ possibile, inoltre, togliere il rastrello posteriore sfilando completamente la serie dei denti in maniera molto facile e veloce. Il portellone, posto sulla parte posteriore, è apribile ed è possibile regolare l'apertura. Questo permette di effettuare facilmente le operazioni di pulizia e di manutenzione. Il rullo posteriore, regolabile in altezza, è dotato di una barra raschia-fango. Anche le slitte laterali sono regolabili in altezza. La trasmissione laterale è provvista di tre robuste cinghie dentate autoventilate.
Il robusto gruppo scatola COMER in ghisa con ruota libera la rende adatta a trattori con una potenza compresa tra i 40 ed i 70 hp, come SAME, NEW-HOLLAND, JOHN DEERE, LAMBORGHINI, DEUTZ-FAHR, LANDINI, KUBOTA, CLASS, FENDT e MASSEY FERGUSON.
Offriamo spedizione gratuita, 2 anni di garanzia su tutti i nostri prodotti, assistenza e ricambi sempre disponibili. Inoltre il cardano T5 da 1000 mm è compreso nel prezzo
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.