Prezzo:300.000 €
Comune:Martina Franca (TA)
Superficie:130 mq
In zona NON ISOLATA, a circa 3Km dcentro di Martina Franca sulla strada provinciale Crispiano / Martina Franca incrocio Strada Tre Piantelle (tratto di 1 Km che collega alla SS172 - strada dei trulli), vendesi proprietà composta da:
1) Gruppo di trulli ristrutturati composto da ingresso, camera da letto matrimoniale, cameretta bambini, cucinino e bagno. L'interno, tranne che per il bagno ed il cucinino in quanto aggiunti di recente, si presenta allo stato originario, in PIETRA, compreso il PAVIMENTO ! (NO INTONACO!) Presente impianto elettrico, allarme, TV, Sat, Telefono e WiFi, aria condizionata, stufa a pellet (Piazzetta);
2) Dependance, adiacente, di circa 70 mq. completamente ristrutturata , con "cappotto" (isolamento termico totale), composta da ingresso/soggiorno, camera da letto, cucinino, bagno e ripostiglio. Presente impianto elettrico, allarme, TV, Sat, Telefono e WiFi, aria condizionata e caminetto a legna (Piazzetta).
Presenza di Cisterna di acqua potabile di oltre 80 m3, con autoclave e comunque possibilità di allaccio alla rete idrica dell'acquedotto murgiano; gazebo in legno di circa 40 mq; doppio cancello di ingresso (uno sulla provinciale l'altro su strada privata); impianto di videosorveglianza.
Il tutto insiste su terreno di circa 6000 mq, completamente PIANEGGIANTE e con la presenza di circa 70 alberi di ulivo e vari alberi da frutta. La zona, come su detto,non è isolata in quanto è facilmente accessibile ed è servita anche ddbus di città in quanto vi sono diversi residenti tutto l'anno.
Clima spettacolare in quanto ad altitudine di circa 460 slm (maggiore di Martina Franca) e con presenza di ampia superficie boschiva sul lato opposto della strada di accesso. Altre caratteristiche da visionare sul posto. Vendesi per realizzo economico Prezzo poco trattabile. Contatto telefonico preferibilmente dalle 17:00. Si prega astenersi Agenzie Immobiliari.
No agenzie, no telemarketing!
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.