VISITA IL NOSTRO SITO WWW.ANIMALMARKETONLINE.COM
La parte iniziale del tunnel è rinforzata e quindi rimane rigida, in modo tale da permettere al cane di entrare e percorrere il resto, costituito invece da un telo morbido che rimane semplicemente steso a terra. Un esercizio che, superate le incertezze iniziali, divertirà un mondo sia cane che padrone.
Una volta piegato, potrete conservare il tunnel nella sua custodia a tracolla in nylon e portarlo comodamente con voi ogni volta che vi servirà. In questo modo ogni passeggiata potrà trasformarsi in un'eccitante sessione di training! Una volta aperto, potete fissare il tunnel al terreno con l'aiuto dei pratici ganci ed allestire il percorso sia in giardino che su un prato.
L'attività sportiva rafforza il rapporto di fiducia cane-padrone e stimola la naturale voglia di muoversi del vostro amico.
Tunnel a sacco Agility
diametro: Ã~ 60 cm
lunghezza tunnel (parte rigida): 1 m
lunghezza tunnel (parte molle): 4 m
lunghezza complessiva: ca. 5 m
Qualche consiglio utile per l'addestramento:
prima di procedere all'allenamento Agility, sarebbe bene che il cane venisse riscaldato con una piccola corsa o semplici esercizi di riporto
NON date mai da mangiare al vostro cane prima del training! Ammesse sono, al contrario, le ricompense
adattate l'addestramento all'età, alla razza e alle dimensioni del vostro cane
tenete sempre dell'acqua fresca a portata di mano e concedetevi qualche piccola pausa
iniziate e portare a temine il training in maniera positiva. In tal il vostro cane non perderà l'interesse e l'entusiasmo per l'attività sportiva
consultate sempre il veterinario prima di coinvolgere cuccioli o cani giovani in fase di crescita in qualsiasi tipo di training al fine di prevenire la loro salute.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.