Tipologia : Appartamento
Numero Locali : 4
Superficie (mq) : 150
Piano : Piano terra
Box/Posto auto : Box
(88422359) - Arcore, via Parini. Nuova costruzione a pochi passi dal centro del paese. Ultimo appartamento in vendita. Quadrilocale di circa 150 mq con giardino di proprietà. L'immobile si compone di un ingresso che si apre subito in un salone doppio molto arioso, con accesso diretto al giardino grazie a una portavetro che dona luminosità all'ambiente. Cucina abitabile con sala da pranzo in ambiente separato, tre camere da letto e 3 bagni.
La particolarità della costruzione è data dagli ambienti spaziosi, ricavati grazie a una sapiente cura dello spazio grazie anche alle mura perimetrali portanti, che permettono di sfruttare ogni locale nella propria dimensionalità. Completano la proprietà il giardino, la cantina e il box doppio.
L'appartamento fa parte della Nuova Residenza MC2, a pochi passi dal centro paese. La Residenza è unica nel suo genere per design, innovazione tecnologica e comfort abitativo. Costruita in Classe A con impianti di DOMOTICA, nella ricerca del benessere, della sicurezza e del comfort abitativo. Impianto domotico per la gestione della casa, riscaldamento a pavimento, ventilazione meccanizzata con recupero di calore, sistema di raffescamento, serramenti con vetri a basso emissivo, ottime finiture interne ascensore con conducente a bordo per l'accesso ai box. Tecnologie all'avanguardia e SISTEMA DOMOTICO per il controllo e l'automazione della casa.
Prezzo comprensivo di box doppio e spese di accatastamento e allacciamenti.
Nessuna provvigione richiesta.
Possibilità accollo del mutuo.
N.B. Alcune delle foto degli interni sono rappresentative e sono state scattate negli appartamenti ai piani alti. L'appartamento si propone a rustico, possibilità scelta capitolato. Completamento finiture comprese nel costo di vendita.
MEANI REAL ESTATE & BUSINESS
Arcore, via Umberto I°, 14
Tel mail: [email protected] - Classe: A - IPE: 175.00 kWh/mq annum
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.