BRUCE COVILLE
UN ALIENO IN 1^ B
Dov'è finito il cervello del nonno?
(I LOST MY GRANDFATHER'S BRAIN)
Traduzione di Giovanna Salvia
Illustrazioni di Jacopo Bruno
Collana
Feltrinelli Kids
N° 3
FANTASCIENZA
DATA DI PUBBLICAZIONE
Prima edizione maggio 2000
Formato cm. 13 X 21, copertina morbida, rilegatura americana, pagine 139
Stato di conservazione: NUOVO
Bruce Coville (b. 16 Mag 1950) è un autore americano di romanzi per bambini e giovani adulti. E 'nato a Syracuse, New York e attualmente vive lì;. Egli ha trascorso gran parte della sua vita, lasciando a frequentare Duke University e poi a vivere a New York City.
Riassunto dei contenuti:
Alcuni ragazzi perdono il quaderno. Altri il libro di matematica, o le scarpe da tennis, o la merenda. Pleskit Meenom, il primo studente alieno sulla Terra, ha un problema più grave: ha perso il cervello del nonno! Naturalmente, questa non è l'unica svetura che affligge Pleskit. Ha rotto con Tim, il suo migliore amico. Qualcuno sta spifferando pettegolezzi sul suo conto a uno squallido giornale scandalistico. E la prima media si sta rivelando una sfida ben più difficile della navigazione interplanetaria. Se Pleskit non riesce a trovare il cervello scomparso, tutti questi problemi non avranno più importanza, perchè la sua vita non varrà uno skeelrag bucato!
Spese di spedizione € 2 con posta prioritaria "piego di libri", opportunamente protetto in busta di cellofan e inviato dentro apposita busta postale imbottita a bolle d'aria.
Pagamento:
Postepay
Bonifico Bancario
Vaglia Postale
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.