Prezzo:99 €
Comune:Bari (BA)
Tipologia:Accessori
Nuovi UPS - Gruppi di continuità
per proteggere gli impianti elettronici quali reti di computer, sistemi di gestione degli edifici e sistemi di sicurezza è essenziale per assicurare la continuità dell'attività e mantenere la propria organizzazione riparo da interruzioni operative ed inefficienze. In assenza di una protezione elettrica adeguata, la maggior parte delle organizzazioni prima o poi rimane vittima di arresti di attività, con conseguenti perdite di informazioni, produttività e profitti.
Il modo più facile per salvaguardare i vostri sistemi critici e i vostri profitti è investire nella protezione garantita dagli UPS.
Cos'è un UPS?
Un gruppo statico di continuità o UPS (Uninterruptible Power Supply) è un sistema in grado di fornire energia elettrica di alta qualità, senza interruzioni.
Un generatore non può essere considerato un UPS perché, in caso di disturbi elettrici, intercorrerà sempre un intervallo di tempo tra l'interruzione dell'alimentazione elettrica e l'entrata in funzione del generatore in standby. Questo lasso di tempo è necessario affinché un generatore ripristini l'alimentazione elettrica dopo un'interruzione di rete. Anche una breve interruzione di corrente può comportare danni alle apparecchiature, perdita di dati e conseguenti perdite finanziarie, per questo è necessario proteggere il proprio lavoro con i gruppi statici di continuità.
I sistemi UPS non solo offrono protezione da qualsiasi tipo di interruzione dell'alimentazione elettrica, ma sono anche in grado di filtrare un'ampia tipologia di disturbi che colpiscono l'alimentazione di rete, offrendo ai carichi più sensibili un'alimentazione perfetta.
In breve, un UPS svolge due funzioni primarie:
L'UPS filtra i disturbi provenienti dall'alimentazione di rete.
L'UPS fornisce alimentazione ai carichi in caso di interruzioni dell'alimentazione di rete.
Spedisco in tutta Italia con corriere aggiungendo 13 euro.
Pagamento Payp
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.