Tipologia:Veicoli Industriali oltre i 35q
Comune:Badia Polesine (RO)
Il vaglio rotante Doppstadt SM 518 Profi può essere utilizzato per la: vagliatura di compost; separazione secco/umido dei rifiuto urbano; vagliatura del legno di scarto triturato; vagliatura di inerti e di scarti da demolizione. La struttura del vaglio SM 518 Profi è costituita da una robusta costruzione in acciaio, nella quale sono sistemati tutti gli organi per il funzionamento degli stessi. La costruzione è realizzata in modo tale che nella parte anteriore della struttura sono posizionate l'unità di comando e la tramoggia di carico. Nella parte posteriore è collocato il tamburo di vagliatura e tutti gli accessori, compresi i nastri evacuatori e di scarico.
Il collegamento tra il motore ed il tamburo di vagliatura avviene mediante un pignone dentato che si inserisce, trasmettendo il moto, in una catena saldata tamburo. Grazie alle diverse misure, sia della foratura che della forma dei fori, in cui sono disponibili i tamburi di vagliatura, si possono ottenere diverse tipologie di prodotti e lavori. Per permettere lo scorrimento del materiale da vagliare e una efficace vagliatura è installata all'interno della parte vagliante una spirale elettrosaldata tamburo. Una spazzola con setole rigide è sistemata superiormente tamburo in modo da poterlo mantenere sempre pulito anche nelle peggiori condizioni di lavoro.
Modello: SM 518 Profi - Tipologia: VAGLIATURA, 2 FRAZIONI - Costruttore: DOPPSTADT - Motore: MERCEDES BENZ - Potenza motrice: ca. 41 kW [ca. 60 cv] - Peso complessivo: ca. 13.000 kg - Sistema di vagliatura: TAMBURO L 4.700mm X D 1.800mm - Produzione oraria: fino a 80 m³/h - Anno: 1993 - Ore Lavorate: 10.000 - Origine: GERMANIA
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.