In Vendita/Regalo : In regalo
VANIA, CUCCIOLINA DIMENTICATA DIETRO LE SBARRE
Questa splendida cucciolina di circa un anno era arrivata spaesata, non sapeva neppure camminare al guinzaglio. Grazie al costante impegno dei nostri volontari pian piano ha preso fiducia e ha fatto enormi progressi, è molto dolce e affettuosa, ha solo bisogno di delicatezza, di essere guidata e rassicurata per migliorare sempre di più. Inizialmente ha sofferto molto, ora a distanza di mesi si è ambientata ma ci auguriamo che non debba passare gli anni migliori della sua esistenza da reclusa dietro le sbarre.
Essendo collocata nei box multipli dove ci sono altri cagnolini con i quali convive serenamente, esce purtroppo solo una volta a settimana quando ci sono più volontari presenti.
Inutile dire che se fosse inserita in un giusto contesto familiare si ambienterebbe in breve tempo perchè è ancora giovanissima.
La vedremmo bene anche da sola ma ancora meglio se convivesse con un cane equilibrato o in in compagnia di cani equilibrati di buon carattere.
Venite a conoscerla non la deludete, questa adorabile cagnolina merita di vivere in una vera famiglia che la ami e che sia per sempre, ha sofferto già fin troppo.
Microchippata, vaccinata, sterilizzata. Taglia piccolal, pesa circa 11/12 kg.
Si trova in un canile in provincia di Roma, previo preaffido valutiamo anche serie adozioni al centro nord.
Adozioni e visite di sabato mattina o in settimana su appuntamento
Ass. La Voce del Cane (onlus) - Tel
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.