Tipologia : Oggetti di design
VANTAGGI
La caratteristica fondamentale delle zanzariere plissettate è quella di avere la rete ad impacchettamento. Nel momento in cui la zanzariera è totalmente chiusa la rete è quasi completamente tesa; quando viene aperta invece, la rete si adatta al motivo plissé e si piega a fisarmonica fino a scomparire quasi totalmente, ecco quindi il primo vantaggio infatti con questo tipo di zanzariera non è necessario il cassonetto di raccolta e il sistema a molla.
La zanzariera plissettata è inoltre un modello di tendenza che si adatta perfettamente agli ambienti moderni perché consente di conservare uno stile ricercato.
Le operazioni di apertura e chiusura sono del tutto sicure e controllate perché la rete può essere aperta e chiusa parzialmente quindi bloccata in qualsiasi punto.
Altro vantaggio da non sottovalutare è la mancanza della barriera a terra perchè la guida a pavimento è alta solo 3 mm ed è come se non ci fosse.
Nelle Zanzariere Plissettate non vi è nessun dispositivo a scatto, ma solo uno scorrimento fluido, silenzioso e senza dubbio sicuro.
Capire quale modello di zanzariere scegliere diventa può essere complicato per via dei numerosi modelli e meccanismi che continuano ad arricchire il settore. Per orientarsi è quindi utile tenere presente alcuni dettagli tecnici e il consiglio di un esperto non è certo da sottovalutare.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.