Prezzo:550 €
Comune:Pomigliano d'Arco (NA)
Sedia ergonomica Varier Thatsit Balans.
Schienale e supporti per braccia e ginocchia imbottiti.
Rivestimento grigio scuro in tessuto antipolvere, sfoderabile, lavabile.
Distanza regolabile dello schienale dalla seduta. Posizione regolabile dei supporti per le ginocchia.
Il tessuto non presenta strappi né lesioni; la struttura in legno non presenta graffi né lesioni: la sedia è in ottime condizioni.
ACCESSORI:
Nastro antiscivolo, adesivo, incollato sotto ai pattini: evita il contatto diretto dei pattini con il pavimento, proteggendo la superficie di entrambi.
"Le sedute Varier Thatsit Balans facilitano la respirazione e contribuiscono a migliorare la capacità di concentrazione.
Varia la tua posizione posizionando la parte inferiore delle tue gambe sopra, davanti, tra gli appoggi per le ginocchia o vicino ad essi.
La tua spina dorsale è perfettamente sostenuta.
Il tuo corpo si muove in risposta movimento di oscillazione della sedia.
L'angolo aperto tra la parte superiore e inferiore del corpo favorisce la circolazione sanguigna.
Grazie ai pattini, la sedia segue i movimenti del corpo.
Quando ti inclini in avanti per lavorare attivamente, il bacino si inclina in avanti mantenendo la spina dorsale in posizione eretta e dinamica ed il corpo in equilibrio. Questa attività impercettibile rafforza i muscoli centrali e previene le tensioni sulla schiena e le spalle.
La postura aperta consente una respirazione profonda, mentre l'angolo aperto tra la parte superiore e quella inferiore del corpo migliora la circolazione e l'ossigenazione. Quando ti appoggi all'indietro, i braccioli offrono supporto e ti invitano a stiracchiarti durante le lunghe ore di lavoro.
Le variazioni sono fondamentali: sposta i piedi davanti agli appoggi per le ginocchia, in mezzo, accanto e su di essi, qualsiasi posizione sia più comoda in quel momento; questo garantisce il massimo in termini di movimento e una migliore circolazione dalla testa ai piedi."
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.