Tipologia : Appartamento
Numero Locali : 3
Superficie (mq) : 125
Ascensore : Si
Stato : Abitabile
Box/Posto auto : No
Rif: TRILOCALE SIGNORILE in OPERA (150464004) - VENDESI in Opera (MI), nella recente zona residenziale, TRILOCALE contorniato di giardini ed immerso nella tranquillità e nel verde, all'interno di uno stabile di recente costruzione (anno 2008) dall'estetica apprezzabile e ben progettato in contesto signorile.
L'appartamento dii ottima fattura è molto luminoso ed ha finiture di pregio.
Misura 125 mq. ca., piano medio dotato di terrazzo, gli interni sono tutti (extra- capitolato) ed in perfetto stato di manutenzione, tutti materiali di pregio sono stati scelti con gusto e accuratezza. L'appartamento gode di doppio affaccio e di piacevole panoramica sul parco sottostante.
E' così composto : ingresso, soggiorno con terrazzino, cucina abitabile, due camere matrimoniali, locale lavanderia, doppi servizi (Bisazza) di buon gusto, dotato di doccia extra large con idromassaggio e cromoterapia.
Vi è la possibilità di ricavare una 3^ cameretta.
L'appartamento dispone inoltre di aria condizionata, riscaldamento con regolazione autonoma con caldaia centralizzata, videocitofono, zanzariere, cancelli alle finestre, tapparelle elettriche, impianto di antifurto, finestre con doppi vetri e cantina. Le porte interne davvero particolari e pregiate in legno rototraslanti.
Viene venduto completo degli arredi.
Nella zona vi sono supermercati (a pochi passi), centro commerciale e fermate dell'autobus A.T.M. direzione Milano. A circa 2 km vi è presente la stazione ferroviaria.
L'appartamento è localizzato in prossimità del parco Sud di Milano, in posizione comoda per il raggiungimento delle tangenziali ovest ed est e per le autostrade MI- GE e MI - BO e comodo anche per l'aereoporto di Linate
Classe energetica B ipe 35,2 m²a
Per dettagli e visite in loco contattare
Nicola Brambilla
Properties & Life
Cell. 335.5962094
[email protected] - Classe: B - IPE: 35.20 kWh/mq annum
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.