Cedo uno spettacolare libro "NUOVO", fondo di magazzino di libreria e perfetto nelle sue condizioni, della "favolosa" e "rinomata" Trilogia: "IERI HO VISTO IL DUCE" a firma degli "esimi" professori e "luminari" della materia: Terzo Maffei, Alessandro Raspagni e Fausto Sparacino - Ermanno Albertelli Editore. Il volume in argomento è il numero 3 (tre), molto ricercato dai collezionisti di materiale cartaceo e nello specifico: le cartoline. Tratta in particolare delle cartoline (non poche) e dei manifesti che ritraggono l'iconografia mussoliniana. Sicuramente su questo genere, il libro in argomento, risulta essere il "primo" in assoluto su tutti, per completezza delle informazioni. Molto interessante anche la parte della propaganda fascista generata sul DVCE, quindi consigliato anche agli appassionati di storia del fascismo tutti. E' pressoché inutile, che vi dica che lo stesso testo, è "esaurito" ormai da anni presso l'editore. Quindi reperirne una copia, peraltro "NUOVA" di zecca come questa, al momento, diventa cosa abbastanza difficile, come l'aggiudicarsi un pezzo "molto raro" della rispettiva collezione. Comunque consigliato a tutti, anche come libro di lettura, soprattutto se vantate dalla vostra, una "sana" passione storica per il fascismo. Il testo, scritto "rigorosamente" in lingua italiana, si compone di 255 pagine con illustrazioni a colori presenti su tutte le pagine, eccetto le appendici delle tavole. La copertina è rigida e cartonata, di tipo "importante" e anche le dimensioni sono notevoli: 300 mm x 220 mm x 25 mm (spessore).
Vengono postate alcune foto per farne ammirare la bellezza e la particolarità.
ATTENZIONE: RICORDO A TUTTI CHE GLI OGGETTI DI MILITARIA PRESENTI NELLE MIE VETRINE, SPECIALMENTE QUELLI DEL PERIODO FASCISTA O NAZISTA, VENGONO VENDUTI ESCLUSIVAMENTE PER I SEGUENTI FINI: PER COLLEZIONE, PER SCOPI EDUCATIVI, PER RICERCHE SCIENTIFICHE E/O STORICHE. PERTANTO TUTTI GLI ACQUIRENTI SI IMPEGNANO TACITAMENTE CON L'ACQUISTO, A GARANTIRE CHE POI GLI STESSI, NON VERRANNO UTILIZZATI IN ALCUN MODO PER SCOPI DI PROPAGANDA POLITICA E COMUNQUE NON AVER ALCUNA INTENZIONE DI COMMETTERE UN'AZIONE IN QUALCHE MODO PUNIBILE DALLA LEGGE ITALIANA.
Il pagamento per l'acquisto dell'oggetto, potrà essere effettuato a scelta del compratore tramite i seguenti sistemi: bonifico bancario, vaglia postale, ricarica postepay. E' previsto il ritiro a mano, da concordare previo appuntamento.
L'eventuale spedizione si effettua con posta raccomandata, sicura e tracciabile, al costo di ulteriori 6,00 euro, per il contributo delle spese postali.
Per avere maggiori informazioni su questo oggetto e per ogni altro tipo d'informazione o dubbio, potete tranquillamente contattarmi.
Dai un'occhiata anche a tutte le altre mie inserzioni...., per più acquisti, faccio pagare sempre e soltanto un'unica spedizione!
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.