Prezzo:60 €
Comune:Napoli (NA)
Bimar VR20 è un raffrescatore evaporativo evaporativo che, grazie ad una struttura alveolare fatta di materiale naturale e posta all'interno della struttura, riesce a rinfrescare l'aria spostata da un ventilatore interno abbassandola di qualche grado grazie all'evaporazione dell'acqua. L'evaporazione rende la struttura alveolare umida e bagnata e permette alla la temperatura dell'ambiente circostante di risultare un po' più bassa e fresca. Ad ulteriore protezione della struttura alveolare (letteralmente bagnata dall'acqua che scorre dalla parte superiore) vi è un filtro facilmente smontabile per essere lavato e pulito dalla polvere che per forza di cose vi si intrappola dato che il ventilatore deve attirare l'aria dalla parte posteriore per espellerla dalla parte anteriore.
Per attivare il rinfrescamento con l'acqua bisogna premere il tasto "Cool" posto nella parte superiore. Quando non attivata questa funzione, il dispositivo si comporta con un semplice ventilatore.
L'acqua si versa in un contenitore interno della capienza di ben 20 l ed è possibile utilizzare anche del ghiaccio per rinfrescare ancora di più l'aria spostata dventilatore (a corredo sono forniti due panetti che vanno inseriti nel congelatore e poi inseriti nell'acqua all'interno del contenitore del VR20).
È altresì presente un indicatore del livello dell'acqua per prepararsi a riempirlo prima che finisca del tutto ed è possibile scegliere fino a tre velocità per quanto riguarda il ventilatore e fino a tre modalità di funzionamento: Normal, Sleep e NaturLa funzione sleep va attivata durante le ore notturne quando si utilizza il condizionatore evaporativo mentre si sta dormendo mentre la modalità naturale imita il vento e la brezza presente in natura con i suoi cambiamenti di livello per quanto riguarda lo spostamento dell'aria.
Per comandare il raffrescatore a distanza è inoltre presente anche un timer regolabile fino a 8 ore. Il dispositivo, tra l'altro, si spegne automaticamente dopo 24 ore
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.