Prezzo:499 €
Tipologia:Altro
Comune:Modena (MO)
Unica nel suo genere per le caratteristiche e i molteplici usi.
Completa di palo telescopico orizzontale che mantiene in perfetta tensione il telo superiore agevolando il deflusso dell'acqua piovana anche quando è in versione gazebo senza essere attaccata camper grazie alla sua struttura autonoma autoportante.
Nuova versione rinnovata della praticissima e comoda veranda Verbo, ideale per camper e caravan, con tetto grigio.
Può essere lasciata in campeggio proteggendo e salvaguardando quello che lascerete suo interno quando avete la necessità di spostare il camper come ed esempio per il carico/scarico o le uscite dcamping.
Infatti, la veranda Verbo è separata dmezzo. La sua peculiarità è quella di possedere una struttura autoportante che non necessita di essere ancorata alla parete del camper per sostenersi. Questo consente di utilizzare il camper per gli spostamenti lasciando la veranda chiusa e montata in campeggio.
A questa opportunità si aggiungono alcuni vantaggi concreti come la possibilità di stivaggio del prodotto in un gavone, senza interferire pertanto con l'assetto del veicolo che talvolta risulta sbilanciato dopo l'installazione permanente di verande estraibili su un lato e in posizione alta.
Bastano pochi minuti per creare un'ampia zona d'ombra e di privacy a fianco del vostro veicolo ricreazionale, o per trasformare un semplice gazebo in una comoda, pratica e confortevole veranda.
Anche se il vostro veicolo ricreazionale non è dotato del classico tendalino (anche con un camper a noleggio), potrete ottenere in poco tempo un'ampia copertura tutta aperta o tutta chiusa con poche e semplici operazioni. Infatti, grazie all'altezza variabile della sua struttura, può essere applicata a quasi tutti gli autocaravan, profilati, mansardati o motorhome.
Il pratico sistema di attacco a velcro delle pareti e della facciata conferisce alla veranda grande versatilità e robustezza.
Per ulteriori informazioni contattaci
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.