VERANDA, SERRA CLIMATICA, VETRATA
Struttura realizzata con materiali di altissima qualità e composta da pareti vetrate, strutture portanti, travi e tegole di tipo marsigliese.
Sono presenti 5 vetrate con doppi vetri in cui sono state inserite 2 porte a battente molto robuste.
I serramenti sono formati da vetrate con doppi vetri ad alto isolamento termico e con elevato spessore sia della componente vetrocamera che del vetro in sè.
Le colonne portanti e il basamento è in ferro zincato molto robusto e successivamente verniciato per avere lo stesso colore dei serramenti.
Le travi sono di tipo lamellare e le perline sono di elevato spessore per conferire al tetto un elevato isolamento termico.
Il pavimento è costituito da pavimento galleggiante di colore grigio scuro composto da graniglia di granito levigata con piastrelle di 60 x 60 cm dello stesso colore della struttura.
Le vetrate e il colore scuro della serra richiama maggiormente i raggi solari e d'inverno permette di raccogliere un buon tepore e temperatura all'interno della struttura.
Le porte a battente disposte in contrapposizione permettono la creazione di un flusso d'aria che d'estate abbatte ed azzera le temperature estive all'interno della struttura se esposta al sole.
Le porte a battente sono corredate di zanzariere apribili molto robuste con struttura cingolare "a carroarmato".
I pluviali sono in rame.
Struttura adatta per terrazza, mansarda, giardino, soggiorno, locale abitativo, appartamento civile, area commerciale, vivaista, floricoltore, allevatore e strutture predisposte per il riscaldamento termico.
Dimensioni 16 mq (4 mt x 4 mt) con altezza di 2,50 m alla base e 3,70 al colmo.
Il montaggio è semplice e modulare e può essere eseguito anche da persona con media manualità e senso di fai da te.
Il montaggio è semplice e adatto anche a persona con discreta dimestichezza del fai da te
I serramenti e tutta la struttura sono di altissima qualità come facilmente riscontrabile anche dalle fotografie allegate.
Il prezzo inserito è di puro riferimento e fa riferimento ad un prezzo di una ipotetica parte scomponibile (es: vetrata, porta, ecc) vendibile a sè stante.
Si predilige la vendita dell'intera struttura (a prezzo da concordare) non escludendo la possibilità di vendita parziale delle singole parti di interesse
Il prezzo potrà essere definito solo in loco con la visita della struttura.
Inutile aggiungere altre parole e la visibità in loco sarà più significativa e convincente di tante parole.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.