Sede di lavoro:Ancona (AN)
Settore:Ingegneria
Titolo di Studio:Laurea
Partita IVA:01206760777
MDF Verifiche s.a.s. Organismo di Ispezione. Ricerca sul territorio regionale Marchigiano nuove risorse da impiegare nella mansione di
"Ispettore Impianti di Messa a Terra D.P.R. 462/01"
Requisiti:
o Laurea magistrale e/o triennale in ingegneria
o Diploma di Perito Industriale
candidato sono richieste buone conoscenze di impiantistica elettrica, almeno due anni di esperienza nel settore elettrico (attività svolta presso studi di progettazione impianti elettrici; uffici tecnici impiegati in attività di manutenzione o installazione impianti elettrici di imprese non installatrici; attività di verifica di impianti elettrici svolta presso enti pubblici es. ASL, ARPAP, ex ISPESL o altri organismi privati); ottime doti relazionali, in quanto il tecnico verificatore si dovrà occupare anche della parte tecnico-commerciale. Ricordiamo inoltre che il ruolo dell'Ispettore è incompatibile con le attività di progettazione, consulenza, fabbricazione, installazione, manutenzione, e gestione (diretta o indiretta) degli impianti elettrici. Senza queste caratteristiche, le candidature non saranno prese in considerazione.
Gli interessati potranno inviare il proprio curriculum vitae alla seguente mail: [email protected]
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.