Titolo: VIAGGIO A Q'EROS - Una nuova tappa nel percorso spirituale dell'autrice: come lo spirito inka può illuminare la nostra vita quotidiana
Autore: ELIZABETH B. JENKINS
Editore: SONZOGNO
Anno: 1a EDIZIONE - Giugno 2000
ISBN: 9788845419515
Note: FUORI CATALOGO.
BELLISSIMO VOLUME, SOLIDO E COMPATTO, CONDIZIONI PERFETTE, paragonabile al NUOVO, solo impercettibile velo di scurimento del taglio superiore dovuto alla leggera impolveratura (rimossa) e qualche piccolo segno d'uso sulla sovracopertina in acetato; disponibili ulteriori foto - RILEGATO CON COPERTINA RIGIDA TELATA AZZURRO SCURO, SOVRACOPERTINA e sovracopertina trasparente in acetato.
Traduzione di Alessandra DE VIZZI - Pagine 320 - Formato 14 x 20,6 x 2,5 - Prezzo copertina £. 28.000 / € 14,46
Elizabeth Jenkins, dopo il suo primo viaggio in Perù, rientrando in America si sente come in esilio. Si rende però conto di avere una missione da compiere: forgiare una sorta di ponte per unire due culture lontane fra loro e allo stesso tempo il suo vecchio sè con quello nuovo. Sarà necessario un altro soggiorno, questa volta a Q'eros, vera culla della civiltà Inka, per focalizzare con chiarezza i suoi veri obiettivi in ambito privato e professionale e per acquisire la consapevolezza che il rapporto con la natura, che gli Inka considerano la forza più potente che esista, è possibile ovunque, in un remoto villaggio andino o in un'affollata strada di New York.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.