Prezzo:298.000 €
Comune:Settala (MI)
Locali:4
Superficie:170 mq
NO AGENZIE!!
A 5km da ingresso TEEM e BREBEMI, a 10km da capolinea metropolitana Gialla (M3 - San Donato) e dalla Tang. Est Milano (Uscita 3 - Paullese).
L'immobile, edificato nel 1996, si trova nella frazione Caleppio, nel comune di Settala, in contesto riservato e signorile. La sua posizione, seppur non nel centro del Comune, permette di raggiungere il centro, i negozi e tutti i servizi essenziali a piedi o in qualche minuto di macchina.
L'alloggio è posto centro di una schiera di villette di poche unità abitative, posta in una strada a fondo chiuso. Attraverso il giardino privato, di 50mq., ed una scala si raggiunge il piano rialzato dell'appartamento che si compone di un ingresso a vista sul soggiorno, di generose dimensioni, con un balcone che affaccia sul secondo giardino di 50mq., di un'ampia cucina abitabile ed un bagno con doccia.
Attraverso la scala interna si sale primo piano dov'è ubicata la zona notte, che offre due camere matrimoniali, una cameretta ed il secondo bagno dotato di vasca.
Nel piano seminterrato, raggiungibili tramite la scala interna e direttamente comunicanti con l'abitazione, sono presenti una cantina, una lavanderia ed il box doppio in lunghezza, di pertinenza.
Per quanto riguarda le condizioni interne dell'alloggio, si potrebbero definire ottime.
L'appartamento è stato adeguatamente mantenuto nel corso degli anni: gli impianti, sono tutti funzionanti e conformi alle vigenti normative. La caldaia, posta all'interno del locale lavanderia, è a metano.
Per quanto riguarda le rifiniture interne sono in buone condizioni ed in tutta la zona letto è presente il parquet.
L'alloggio risulta, per tutte queste caratteristiche, abitabile sin da subito.
I giardini, piantumati con alberi da frutto e piante ornamentali, sono dotati di impianto di irrigazione automatica.
Classe energetica:E (126.03 kwh/m2 anno)
PREZZO TRATTABILE
Possibilità di acquisto con arredamento, previo accordo.
No agenzie, no telemarketing!
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.