Affitto settimanale:800 €
Comune:Scicli (RG)
Locali:5
Superficie:75 mq
Affitto settimanalmente, nel periodo da maggio a settembre, 4 appartamenti in villa privata con piscina, siti a Cava D'aliga, frazione marinara distante 5 minuti in auto da Scicli e 10 minuti da Ragusa, Ragusa Ibla e Modica, patrie del Barocco Siciliano e mete di migliaia di turisti ogni anno.
Gli appartamenti ospitano dai 4 ai 6 ospiti; hanno una superficie di 75 mt e dipongono tutti di una veranda di 40 mt attrezzata con tavoli e sedie.
All loro interno sono cosi suddivisi:
- Zona living (salotto, sala da pranzo e cucina)
- Camera matrimoniale
- Camera doppia con letti singoli o Matrimoniale
- Bagno
Tutti gli appartamenti hanno vista mare che è raggiungibile a piedi tramite il piccolo sentiero di fronte la villa.
Il giardino, con piscina, sdraio e ombrelloni, è accessibile H24 e all'interno della struttura vi sono 4 posti auto privati e gratuiti, sorvegliati da telecamere ad infrarossi.
Nelle immediate vicinanze vi sono supermercati, panifici, pasticcerie, ristoranti, pizzerie e lidi attrezzati.
Incluso nel prezzo offriamo:
- Wi-Fi
- Buffet di benvenuto
- Biancheria completa per le camere da letto
- Set da bagno
- Bevande fresche
- Frutta di stagione
- Piccola spesa in dispensa
Per qualunque necessità o richiesta potete rivolgervi alla reception a lato degli appartamenti nella quale troverete anche una cassetta di pronto soccorso adisposizione degli ospiti.
I prezzi variano in base periodo desiderato.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.