Comune:Asolo (TV)
Locali:Più di 10
Superficie:1100 mq
Rif: M25
Classe energetica: D
limitare del centro storico di Asolo, nella suggestiva collina di Sant'Anna, con vista a 360° sulla pianura Veneta e la laguna, le Prealpi Venete ed il Monte Grappa.
Nel Borgo definito da Giosuè Carducci la città dei cento orizzonti in omaggio alla bellezza del suo territorio, troviamo Villa SantAnna, uno splendido immobile con richiami stilistici Country Stile, ispirati alla celebre Villa Freya in centro ad Asolo .
La posizione è dominante, sopra una collina ,ma ricca di privacy, con una meravigliosa vista aperta sul panorama circostante e immersa nel verde del suo giardino di circa un ettaro.
Il centro di Asolo, ad appena 1 km, ed è raggiungibile anche a piedi; mentre importanti città come Padova (54 km), Vicenza (50 km), Belluno (62 km) e Venezia (78 km) distano circa unora d'auto.
Laeroporto più vicino è il Canova di Treviso, a mezzora d'auto (40 km) mentre Venezia e l'aeroporto internazionale Marco Polo distano circa 50 minuti (80 km).
Asolo risulta essere luogo di partenza ideale per escursioni giornaliere in luoghi turistici di rilievo, grazie alla possibilità di raggiungere in breve tempo sia alcune tra le migliori località sciistiche (Cortina d'Ampezzo 130 km), che quelle marittime (Jesolo a 80 km).
Villa SantAnna è facilmente accessibile dalla strada principale, grazie cancello automatico che si apre su un viale e che giunge direttamente allingresso dellimmobile, dove gli ospiti della Villa hanno a disposizione un grande parcheggio esterno a loro dedicato.
La villa si sviluppa su quattro livelli, per una superficie lorda totale di 1.100 mq circa.
Entrando piano terra, della superficie lorda abitativa di circa 300 mq, un gradevole ingresso immette nellampia zona giorno, composta da due spaziosi saloni simmetrici di cui uno con soffitto decorato con affreschi geometrici e provvisto di camino e l'altro con travi a vista. Completano il tutto , una zona pranzo...
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.